Discussione: Recupero dati
View Single Post
Old 09-04-2005, 16:11   #1
Giannick66
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Recupero dati

Nel fare la copia di un HD con ghost erroneamente ho copiato il disco vuoto su quello pieno perdendo tutti i dati...vorrei sapere se è possibile far ritornare l'HD come era prima. Tenete conto che è necessario non solo recuperare i dati ma anche far funzionare il disco come prima visto che conteneva un sistema operativo edeve essere reso bootable. sicuramente i dati stanno ancora tutti dentro in quanto per fare il ghost ha impiegato una frazione di secondo. Ho già utilizzato qualche programmino di quelli open source e free, ma le informazioni ottenute sono state poco soddisfacenti. IMPORTANTE: l'hard disk da recuperare è SCSI. La configurazione hardware è montata ed è funzionante e comprende: un hd da 3.2Gb IDE dove ho installato windowsME; un hd da 8Gb IDE da usare per salvare i dati dell'hd cancellato;ed infine L'HD SCSI da recuperare da 8 Gb circa. ovviamente c'è anche un floppy ed un cdrom (non masterizzatore). qualcuno pensa che sia possibile il miracolo? Attualmente sta girando da 4 ore un programma che recupra i dati persi, sta lavorando ma non so ch cacchio fa, che faccio la fermo? Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare!!!!