Quote:
|
NN VI RISPONDO PIU'....PROFESSORI O BIMBETTI???DAI ANDATE A SUKKIARE IL LATTE DA MAMMINA E SIETE BONI NELLA VITA SOLO CON UN PC DAVANTI!!!ANZI UNA TASTIERA CHIAMATELO PC .......CMQ COSA AVEVO DETTO?? IO?? CHE VI POSTO I BENCH..OK QUINDI NN ROMPETE PIU' IL C...O!!!!! E ASPETTATE..CHE VI SISTEMO...E PREPARATEVI....OKKIO CHE VI PIGLIA FOOO!!!!!!!!!!! e poi io all'inizio del thread...io parlavo di un ottimo compromesso tra qualita' prezzo !! capito cmq perfavore io nn rispondo piu' aspettate i benchmark sotto la gonnellina...di mamma...
|
32 anni.....senza parole
mi vergogno io di quello ke hai scritto tu....
e io ne devo compiere 16.....
io ti dico solo ke prima di sparare cavolate aprendo una discussione partendo gia con l'aria di qualcuno ke ha subito qualke torto...,ti conviene prima informarti e imparare dagli altri ke frequentano questo forum da anni....
non ti dico niente altro xkč se penso ke sto parlando con un 32enne con il tono del papā mi vengono i brividi.....
cmq l'architettura di un celeron non ha niente a ke vedere con quella di un athlon....
questo lo puoi verificare con un semplice superpi da 1mb....avoglia a te prima ke raggiungi un risultato decente...neanke a 3,8ghz...
guarda...l'ho presa cercando con google
http://forum.pclabs.gen.tr/index.php...e=post&id=1435
....50sec@3,8ghz.....ne prendo io 49" @2,2ghz con il mio bartoncino...