Quote:
Originariamente inviato da peitro
ciao guarda queste ram le ho prese nel forum 5 giorni fa a 55 E+s.s. , per metterle insieme alle mie che sono perfettamente uguali a queste,ma la mia m.b. non regge 4 moduli ,io le ho testate,e sono perfette ,le normalissime ram sono quelle che non si schiodano dai 200,come le s3+ o tutte le value,queste le uso a 240 a 2,7 (di + la mia m.b. non da in termini di v.) a 2,5 ,3,3,8 ,dimmi tu se sono normalissime ram,x il prezzo in questo forum il valore è quello "prova a fare un giro",poi x il pagamento posticipato non se ne parla ,non si è mai sentito ,io ho trattato con diverse persone e tu sei il primo che chiede di pagare dopo x delle memorie di 50 E,ne io mai mi sono permesso di chiedere pagamento posticipato,uno si è permesso quando avevo 5 post ,e pretendeva il posticipato xche' aveva 2000 post e io 5,e lo mandato a cagare ,ripeto ho trattato con diverse persone e nessuno si è mai lamentato.su questo forum ci si fida al massimo si chiede telefono fisso e indirizzo
cia cia
pietro
|
--------------------------------------------------------------------------------
guarda non ti scandalizzare che di sole ce ne sono parecchie in giro.
i moderatori a fronte di problemi che di recente si erano verificati
avevano consigliato maggior prudenza verso chi ha pochi messaggi ed io condivido
io te lo chiedo il pagamento posticipato ,non c'è nulla di male tanto piu' che hai postpay il giorno dopo avresti i soldi.
comunque sia puoi decidere serenamente di non accettare
ed io altrettanto serenamente la prenderei
fatti un giro e vedrai molte richieste di questo tipo
dai un saluto come non detto