Quote:
Originariamente inviato da ram
Cioè che effettivamente i Panasonic non sono sto granchè e che sono meglio i sony.... o che non si riescono a giudicare bene i televisori in un centro commerciale...?
Quindi tu consiglieresti un Sony..... altri pareri.. ?
|
Capo primo, si i tv nei centri commerciali dovresti solo giudicarli per l'estetica e basta.
Poi nn si paragonano televisori di fasce di prezzo differente.
Poi la differenza fra un tv 100hz e 50 hz è nota a parecchi, ma nn credere che 100hz si veda sempre meglio di 50 hz, in quanto si risolvono un problema di base della tecnologia a 50 hz, ma per risolvere questo problema ne introducono altri con l'utilizzo di vari filtri, per cui nn di rado si vedono tv più costosi di altri che si vedono peggio, se questi "sistemi di correzione" sono mal progettati, o peggio vengono abusate le loro funzioni nella regolazione del tv.
Detto questo la Panasonic nn fa dei tv scarsi, cmq tieni presente che poi le case seguono il mercato, ovvero la stragrande fetta di mercato la fanno i 16/9 da 28 poco e da 32 tanti, per cui hanno maggior cura progettuale per questi tipi di tv e per gli lcd sempre in aumento come fascia di mercato.
Per paradosso il sony che ti ho consigliato costa circa 600€ e nn ha tante delle diavolerie che hanno i modelli superiori della stessa marca, che come detto prima, nn sono la panacea di tutti i mali