View Single Post
Old 08-04-2005, 22:51   #18
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
quindi secondo voi chi non è capace ad usare un PC, o semplicemente non ha voglia di correre dietro alle menate relative all'hardware, software, drivers, bug, fps, filtri menate varie non dovrebbe poter giocare con i videogiochi?

io dico ben vengano console e pc ed ad ognuno il suo...

personalmente non credo che il gioco su PC sia destinato a morire o tantomeno possa in qualche modo venir schiacciato dalle console, basta vedere che giochi sono usciti nell'ultimo anno per pc, ma se ciò dovesse succedere ricordiamoci che i produttori pensano ed hanno sempre pensato in termini di profitto... nessuno fa videogiochi per il bene dell'umanità, se il mercato console è diventato più redditizio e meno rischioso per i produttori ci sarà pure un motivo
imho bisogna ragionare se l'attuale situazione sia sostenibile alla lunga... pirateria dilagante, costi di sviluppo esagerati, base installata, (ok un computer ce l'hanno tutti, ma sinceramente dubito ci siano in giro 100 milioni di GF6800 o X800) rincorsa continua al supporto del nuovo hw che ormai ogni pochi mesi si va a sostituire al vecchio, sono cose che pesano forse in minor misura decidendo di sviluppare per console... evidentemente stà diventando più facile pensare di fare giochi su console guadagnandoci qualcosa...

voi dite a morte le console? io dico viva i videogiochi...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso