Normale? ce ne sarebbe da dire...ma andremmo off-topic!!!
Manteniamoci sul processo!
Mesereau sta attaccando la credibilità dell'ex cameriera!
SANTA MARIA, Calif. - Durante il contro interrogatorio di Adrian McManus, ripreso oggi,
Mesereau sta attacando la credibilità della donna che ieri ha detto di aver visto Michael baciare e accarezzare in parti intime dei ragazzini, accusandola di avere minacciato già una volta di testimoniare contro il cantante se non le avesse dato milioni di dollari.
"Essenzialmente lei minacciò il Sig. Jackson che avrebbe cambiato la sua testimonianza se non fosse stata pagata" ha detto Mesereau.
"Non sono familiare con il linguaggio da avvocato per cui veramente non mi ricordo di aver risposto in quel modo" ha risposto McManus.
McManus ha testimoniato che non era in cerca di denaro, solo di giustizia.
"Ma la sua idea di giustizia erano milioni di dollari" ha controbattuto Mesereau.
"Un semplice 'scusa per quello che le abbiamo fatto' poteva bastare per me" ha detto la McManus, ma lei non chiese mai le scuse a Jacskon, dicendo che non sapeva come contattarlo.
Non è chiaro a cosa McManus si riferisse in particolare, ma la McManus era tra gli ex impiegati di Neverland che fecero causa a Jackson nel 1990 e la persero.(yahoo)
**********
Ha testimoniato anche
Phillipe LeMarque, un altro ex dipendente di Neverland.
CourtTV:
LaMarque ha detto che mentre una notte alle 3 del mattino stava passeggiando nel portico vide Michael e Culkin. Michael teneva la sua mano nelle mutande di Culkin.
MA:
Msnbc:
Mesereau, durante il contro interrogatorio, ha fatto ammettere a Lemarque di aver detto ai tabloids che voleva 500.000$ per raccontare la sua storia e non i 100.000 $ che gli vennero offerti.
Poi Lemarque ha detto che il suo agente venne fuori con
la storia della mano che andava "dentro" le mutande invece che solo "fuori" perchè così poteva ottenere più denaro.(ah ecco era lui nn la madre Francia).
Udienza conclusa in fretta!
E' già terminata l'udienza di oggi.
CourtTV ha detto che l'udienza si è conclusa in anticipo perchè la difesa ha detto di non essere stata avvisata per tempo su alcuni testimoni che si presenteranno a testimoniare.
La Corte si aggiorna a Lunedì prossimo!!!