View Single Post
Old 08-04-2005, 18:43   #14
rancyd
Member

Iscritto dal: Mar 2004
carta vetrata, ci ho messo un bel po perche' c' erano 3 strati di vernice, l'ultimo strato di vernice granulosa che ci ha messo un sacco a venire via. prima di riverniciarlo dovro' dargli una ripassata visto che ormai si e' un po' arrugginito (l'ho iniziato settembre scorso mi pare di ricordare)

tornando al progetto, ecco una carrellata di foto dei vari pezzi che compongono il pc.

Griglia posteriore

Il foro da 80mm e' per la ventola della PSU, quello da 40 in teoria doveva servire per fare un convogliatore per raffreddare gli hd ( ventola ------- tubo da elettricista ------------ ventola---hd ) poi ho deciso di mettere un solo hd per motivi di spazio, e comunque il tubo non ci stava, quindi mettero' solo una ventola da 40mm che comunque male non fa.
il frontalino in plexi da 2mm andra' messo all' esterno per migliorare l'estetica, visto che e' stato piu' semplice da lavorare del ferro

alla griglia posteriore ho poi incollato una striscia in plexi bianco che ho piegato secondo le linee del case, scaldando la parte da piegare con un accendino e facendo una leggera pressione mano a mano che il plexi si scioglieva. Questa aggiunta e' stata fatta per 2 motivi: 1- avevo preso male le misure 2- lo vedrete piu avanti

rancyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso