Quote:
Originariamente inviato da Kintaro10
L'ho preso, mi consigliate di fare morrowind normale o iniziare subito l'espansione? Cioè mi spiego meglio, l'espansione è un avventura a parte o modifica/migliora l'avventura di partenza (un pò come diablo² e l'espansione LOD per capirci)?
peccato che ogni tanto mi crasha, capita anche a voi?
Weeee paisà!!!!
|
Di espansioni per Morrowind ne esistono 2: Tribunal e Bloodmoon.
La prima aggiunge una città al di fuori dell'isola di Vanderfell, la seconda aggiunge un'intera isola (Solstheim) a nord di Vanderfell.
Entrambe aggiungono quest principali, secondarie, armi, armature e compagnia bella, mentre l'unica miglioria è quella relativa alla gestione del diario per "quest".
Puoi giocarci nell'ordine che preferisci, ma attenzione, perchè se installi e attivi Tribunal dal menu Data Files, la prima volta che dormi verrai aggredito da un assassino, e se non hai un PG almeno a livello 20 (o giù di lì) ti sega con un paio di colpi...
Il mio consiglio quindi è quello di giocarti per bene Morrowind, magari facendo anche le missioni delle gilde dei guerrieri/maghi/legione/ecc... oltre alla quest principale.
Quando arrivi ad un livello decente (e per decente intendo quando riesci a battere un Dremora lord senza fatica...

) potrai lanciarti nelle quest delle espansioni.
Non demoralizzarti se all'inizio sei una merda, è normale, potenzia più che puoi le tue Major skills per salire di livello più rapidamente, dal livello 10 in poi dovresti aver passato la "fase critica"...
Ciao!