View Single Post
Old 08-04-2005, 17:23   #2
FatMas
Senior Member
 
L'Avatar di FatMas
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
Messaggi: 625
Se fai i filmati in avi allora ti consiglio di comprimerli con divx o xvid; per collegare i vari video è sufficiente utilizzare il virtualdub che è un programma gratuito col quale è possibile eseguire varie operazioni sui video (compreso taglia o aggiungi).

Se realizzi i filmati in mpeg allora usa TMPGenc (altro programma gratuito molto valido anche per convertire avi in mpeg).

edit: oppure puoi semplicemente utilizzare per entrambi i formati il "windows movie maker" che è già dentro windows che può fare vari effetti... ma secondo me il risultato di tale programma non è un gran che come qualità.
__________________
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.
Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84

Ultima modifica di FatMas : 08-04-2005 alle 17:28.
FatMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso