|
Se fai i filmati in avi allora ti consiglio di comprimerli con divx o xvid; per collegare i vari video è sufficiente utilizzare il virtualdub che è un programma gratuito col quale è possibile eseguire varie operazioni sui video (compreso taglia o aggiungi).
Se realizzi i filmati in mpeg allora usa TMPGenc (altro programma gratuito molto valido anche per convertire avi in mpeg).
edit: oppure puoi semplicemente utilizzare per entrambi i formati il "windows movie maker" che è già dentro windows che può fare vari effetti... ma secondo me il risultato di tale programma non è un gran che come qualità.
__________________
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.
Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84
Ultima modifica di FatMas : 08-04-2005 alle 17:28.
|