View Single Post
Old 08-04-2005, 16:01   #15
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da vale1988
Sarebbe l'ideale! sai che mi è venuta un'ideona!!! Mio padre sabato sera dovrebbe venire a vedere a s.Siro Milan-Brescia e si potrebbe organizzare un incontro fuori dallo stadio... Che ne dici?

Speravo in un colpo di fortuna del genere , ma non credevo così nell' immediato!!!

Anche il destino è dalla Nostra! Pure Milan Brescia!!! Cosa si può desiderare di meglio?

Per caso viene in auto o in treno? Così eviterei di attraversare tutta milano, io abito in zona nord est, mentre S siro è sud ovest...

Male che vada attraverso Milano con il metrò ed arrivo fino alla fermata di LOTTO! ( per me è meglio che arrivare fino a Brescia ) Se non ci si può incontrare in zona MI est - tangenziali - va benissimo alla fermata della Metropolitana LOTTO ( vicino a S siro ) .... Direi che è fatta!