View Single Post
Old 08-04-2005, 16:08   #3
rancyd
Member

Iscritto dal: Mar 2004
dimenticavo di dire, i colori principali del case saranno nero e verde (parecchio usati, ma mi piacciono ). Il case se non cambio idea lo vernicero' nero lucido, e l'illuminazione sara' interamente verde.
questa e' una foto che ho fatto agli inizi, per vedere se il plexiglas bianco faceva passare la luce, e un po anche per vedere come sarebbe stato il risultato finale.

Il primo problema in cui sono incappato e' stata la sistemazione dell' hardware, perche' lo spazio e' abbastanza ridotto. ( il case misura 29x26cm e 15cm di profondita').
L'hardware a mia disposizione era questo:
Scheda madre: VIA Epia mini-itx con processore 800mhz, che ho recuperato da un nintendo-pc che stavo facendo e non ho mai finito.
ram: 512mb
hard disk: hitachi 120 gb, che ormai ho montato sul mio pc, quindi prendero' un 200gb nuovo.
PSU: normalissima 300W, anche questa presa da un vecchio pc
Lettore CD: plextor writer 52/24/52, che probabilmente sostituiro' con un masterizzatore dvd

Provando a mettere l'hardware dentro il case ho notato che ci stava dentro a pelo come potete vedere da queste foto

l'alimentatore era ovvio che non ci stava in altezza, quindi ho dovuto smontarlo

e visto che c'ero ho sistemato anche i cavi in modo l'aria all' interno circoli di piu', visto che i componenti hw saranno molto vicini all interno del case

Ultima modifica di rancyd : 03-05-2005 alle 00:36.
rancyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso