|
Ati Radeon 9700 pro - Quanto scotta !!
Per chi possiede una scheda come la mia, non so se si verifica anche a voi ma ho riscontrato un abnormale surriscaldamento nell'alimentazione della scheda.
L'alimentazione avviene tramite lo stesso Molex del floppy (se anche per il floppy si chiama molex).
Il pin pių esterno scalda talmente tanto che il Molex non č pių bianco ma quel marroncino bruciato tipico di qualcosa che scotta forte.
Si sente anche a toccarlo.
Inizialmente ho pensato che non facesse bene contatto, quindi ho provato a cambiargli l'alimentazione facendo cambio con il floppy ed a piegare leggermente il pin per farlo aderire di pių al molex.
Ma non cambia nulla.
Problemi di crash strani o simili dovuti al calore non ne ho riscontrati. A volte lo tengo acceso per ore ma non da nessun disturbo.
Se qualcuno avvese qualche idea in merito !!
Grazie 1000
------------------------------------------------------------
Asus A7N8X-E Deluxe
Ati Radeon 9700 pro 128 Sapphire
|