Discussione: Schede video in SLI
View Single Post
Old 07-04-2005, 18:58   #8
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
Originariamente inviato da jackal21
No problem,se prendi una scheda madre predisposta per lo SLI dovrebbe essere dentro....nella mia c'era.

Pero' pensando un attimo a quello che mi avete detto....le texture vengono caricate nelle ram di tutte e 2 le schede,ma se una scheda fa meta' schermo,e l'altra l'altra' meta' schermo(l'ho letto da qualche parte,mi sembra nel sito Nvidia) e' come se ogni scheda carica nella sua memoria la meta' delle texture,quindi sarebbe come avere una scheda con memoria doppia....o sbaglio?
Concordo!!!! (ma non ne sono sicuro).

Io ho 2 6600GT messe in SLi, in 3dMark05 le prestazioni mi aumentato di un 50% senza filtri mentre mi arriva fino ad un massimale di 90-100% se attivo l'Anti Alias e l'anisotropico!
Il problema principale è che per sfruttare al massimo questa tecnologia è necessario che i giochi la sfruttino a pieno come il 3Dmark.
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso