View Single Post
Old 07-04-2005, 19:30   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
la regola è chiara

l'essere un utente "anziano" non è certo un'attenuante è un'aggravante...

qui tutti sono trattati allo stesso modo.... non vedo perchè avrei dovuto chiudere uno od entrambi gli occhi di fronte a chi ancora dopo anni di permanenza se ne frega bellamente del regolamento

marcopaia1 non era nuovo a 'ste trovate e già in passato era stato ripreso per motivi simili

credo di aver risposto

cmq le discussioni riferite a comportamenti dei mod non sono ammesse

chiudo

chiudo anche perchè a nulla rileveranno le testimonianze o meno di affidabilità o altro

l'utente è stato bannato e bannato rimane

infine per il numero di oggetti... si vieta di vendere a pena del bannaggio oggetti nuovi e in numero tale da far passare la vendita come commerciale e, nonostante precedenti richiami, mi metti 10 pezzi nuovi di pacca in commercio? comprati ad un prezzo e rivenduti per farci la cresta?

ma per cortesia!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline