View Single Post
Old 07-04-2005, 10:45   #8
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da christian4179
Certo è un bel dilemma:
spendere molto di più,ma essere sicuri di avere un servizio(efficiente o meno non so dirlo,ma almeno avrei l'ADSL!!!).....
oppure spendere poco e aspettare che prima o poi (?) attivino l'ADSL?????
boohh!!!!!!!!!!!
In fondo senza ADSl posso tuttosommato ancora vivere,ma ciò che mi da fastidio davvero è la presa in giro a cui sono stato sottoposto da parte di infostrada!!!
Cmq,qualcuno sa dirmi i motivi TECNICI per cui si è creata questa situazione?
Mancanza di mezzi(quali?!?!?!?!) propri da parte di Infostrada?
Ostruzionismo da parte di Telecom?
Assoluto disinteresse da parte di Infostrada (in fondo hanno già ottenuto da me ciò che volevano:il distacco da Telecom!!!)
Se qualcuno sa davvvero i motivi di questa assurdità mi farebbe un grande favore dicendomeli,almeno potrei comportarmi di conseguenza
Grazie

Semplicemente infostrada attira con prezzi apparentemente vantaggiosi per servizi che non è in grado di erogare (vedi copertura del territorio). Pensa che io quando ho saputo della mancaza di risorse per l'adsl (era novembre 2004) ho chiesto di annulare tutto più volte, nel febbraio 2005 (pensa quel giorno era venuto il tecnico di fastweb per il distacco) mi ha chiamato wind dicendo che il distacco da telecom era avvenuto. A parte che sono stato 20 giorni senza tel, non sono potuto passare a fastweb ed ora come te sono senza adsl,l'unica soluzione è pagare 150 euro e riallcciarci alla telecom,aspettiamo un pò e poi si valuta.ciao