Quote:
Originariamente inviato da Maxking
e' chiaro il discorso che prima bisogna sempre valutare chi vende ... non fare di tutta un erba un fascio .... come te ,che ai speso 27 eur di dogana ... chi te lo a oridnato il dottore ??
io mi sono basato nel discorso che ai fatto te, sostenendo che su ebay fregano la gente ... quindi lassa perde .... e guarda io nn sono uno che vende su questo portale ...faccio tutt'altro lavoro ...
ribadisco che con 450 eur te le tirano dietro nuove ....
stamme bene cocco
|
io sto cercando di vendere un prodotto valido e in maniera seriam cercando anche di essere elastico nei limiti del possibile.. cerca anche di capire che un prodotto equivalente a questo non lo trovi in commercio in italia a meno di 600 euro..
e lascia perdere le point of view che con la BFG 6800 ULTRA noin centrano una emerita cippa..
se non sei interessato a questa vendita continua pure a fare il tuo lavoro e non preoccuparti d' altro.. visto che se cedo questo prodotto a circa 150/180 euri in meno al suo prezzo reale..
a 450 euro una BFG la vedi la vedi solo in cartolina
tieni presente che se anche la trovi su ebay a 450 euri dovrai affrontare volente o nolente altre spese ( dogana e assicurazione)
riguardo a eventuali overclok sta' skeda raggiunge di suo i 470/1200 mehz senza bisogno di smontare il dissy originale in favore di un NVsilencer .. che come sappiamo pèorterebbe alla perdita della garanzia a vita da parte della BFG
Veramente vi prego di postare solo se interessati e di evitare inutili e sterili polemiche , se credete realmente che si possa trovare una scheda uguale a questa ad un prezzo inferiore a quello che propongo comprandola su Ebay....
EBBENE ALLORA COMPRATALA SU EBAY SENZA ROMPORE LE @@ A ME E ALLA MIA VENDITA.
Ora ti prego di non fare piu polemiche di abbandonare questo post di vendita che io ti ripeto sto affrontando in maniera seria cercando di essere elastico e ragionevole sia nel parlare che nel ribassare il prezzo del prodotto.. altrimenti mi costringi a segnalarti a un moderatore.
saluti