View Single Post
Old 05-02-2002, 10:52   #4
ivanez
Senior Member

L'Avatar di ivanez

Iscritto dal: Dec 2001
IBM A30, Compaq 2710 e Toshiba 3000 sono più o meno sullo stesso piano... in linea di massima il Compaq avendo 32Mb video dovrebbe essere messo un pò meglio dell'IBM, avendo a parità di scheda video "solo" 16 Mb, ma anche 16 sono sufficienti come potranno confermarti i possessori dell'Asus LK8470...
Per quanto riguarda il Toshiba, possiede 16Mb di Ram video ma monta la Geforce2 che dovrebbe garantire prestazioni migliori con i giochini...

ieri ho istallato un gioco 3D recentissimo, The Return to Castle Wolfenstein... a 800x600 con dettaglio medio il gioco è molto fluido e si vede molto bene... davvero "giocabile", a 1024x768 diventa poco fluido e non molto "giocabile"... si tratta di un gioco molto pesante, molto più pesante di Quake per intenderci...
sul Desktop (Athlon 900 con Geforce 32Mb, 256Mb RAM DDR) gira esattamente allo stesso modo... sull'altro Desktop (Athlon 1400, Geforce3 e 512 Mb DDR) si riesce a farlo girare a 1024 con massima risoluzione ma un portatile così non esiste...

cmq. se vuoi il massimo del portatile per quanto riguarda i videogame potresti pensare ad un Dell Ispiron 8100 che monta la Radeon 7500 64Mb DDR, l'ultimo ritrovato in fatto di schede video per portatili... ovviamente si sale un pò con il prezzo...

io rimango soddisfatto del mio, non credevo che avrei potuto far girare Wolfstein su un notebook,...

lo schermo è buono, e su quel giochino non accusa problemi di scie...

magari proverò a istallare un gioco di Rally, dovrei averne qualcuno, poi ti farò sapere...
ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso