View Single Post
Old 06-04-2005, 21:42   #1
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
cosa avreste fatto al posto mio? (vendita ad amico)

beh, più che un amico è un amico di un amico... con cui ho girato qualche volta, insomma più o meno lo conosco.

succede che a natale circa gli vendo la mia vecchia tavola da snowboard, completa di attacchi, a 100 euro... gli dico di provarla, se gli va bene mi da i soldi altrimenti mi restituisce la tavola... nessun problema per me.

passa il tempo... un mese, niente
due mesi, niente... inizio a reclamare i soldi
tre mesi... decide che non compra la tavola, perchè ne ha vista una in un supermercato a 120 euro (non so se completa di attacchi o meno)

al che mi incazzo, non può saltarsene fuori dopo tre mesi (praticamente tutta la sfigatissima stagione sciistica di quest'anno) e dire che non la compra più e aspettarsi che la riprenda indietro senza fare storie...

insomma gli dico che se me la vuole portare indietro quantomeno mi paga l'affitto di 30 euro (e sono stato generoso, visto che affittarla per un giorno costa almeno 20 euro). non si fa di nuovo sentire per un pò.

finchè domenica sera lo vedo in birreria, casualmente ero con questo nostro amico comune (che giustamente non vuole saperne nulla, niente da dire fa benissimo), così vado a salutarlo... più che salutarlo gli ho ricordato gentilmente che mi deve i soldi della tavola, più a questo punto la tavola visto che non la vuole comprare... dice di si, che adesso è incasinato col lavoro ma me la porta appena riesce eccetera eccetera...

ora è mercoledì e non si è di nuovo più fatto sentire, aspetto ancora una settimana o due e poi vado a casa sua a reclamare... meglio ancora se ci sono i suoi.

e se ancora non riuscissi ad avere i miei soldi la prossima volta non glielo ricorderò in modo così gentile, sta storia mi ha decisamente rotto le palle...

voi cosa avreste fatto/fareste al posto mio? premesso che mi fidavo, sennò non gli avrei detto "tu prendila, la provi e poi se ti trovi bene me la paghi", ma mi sarei fatto pagare subito...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso