Discussione: differenza abissale??
View Single Post
Old 06-04-2005, 20:09   #7
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
bhe direi che mi avete convinto anche se ho un ultimo dubbio:
il processore risente in qualche modo se accoppiato con una mobo non standard ma micro atx....nella fatispecie una micro atx ASROCK K7S41??

grasie ancora per le risposte e scusate la nubbiaggine su questo argomento
Io la uso col mio muletto dove c'è su un Athlon XP 1800+ Thoro B, però modificato @ mobile e settato a 166*11 (vcore default). Poi una volta in Windows, cambio a 166*5 (per consumare meno).

Ti dirò: la K7S41 è una scheda discreta, però devo avvisarti che la qualità del video integrato è alquanto scarsa (parlo anche del 2D, dove la differenza con la mia Radeon 8500 è abissale). Se fai conto di usare qualche giochino (senza grandi pretese), ti consiglio vivamente di cambiare scheda.

Anzi, vai su una mobo con chipset KT 880, modifichi il processore @ mobile (ci sono 1000 guide su come farlo) e ci aggiungi una scheda video come la Radeon 9550 (se non hai grandi pretese), oppure come la Geforce 6600 AGP (se vuoi giocare alla grande).