Discussione: Ferrari 3400
View Single Post
Old 06-04-2005, 18:55   #1
dariob85
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
Ferrari 3400

Salve sono nuovo anche se vi ho lurkato per qualche tempo per informarmi su che tipo di portatile acquistare! Ho deciso per un Ferrari 3400 , che nonostante il prezzo abbastanza elevato era quello che + si avvicinava alle mie esigenze ( in realtà volevo prendere il 1501 Lmi ma è introvabile ) . Cmq questa mattina mi chiama l'acer Point dicendomi che il ferrari era arrivato e con l'aggiornamento della ram già eseguito. Tutto contento vado a casa e appena acceso il portatile orrore degli orrori : sullo sfondo del display vedo apparire delle macchie di colore rosse . Ho fatto varie prove . Le tracce di colore appaiono su qualsiasi sfondo non omogeneo (anche nei film ) in modo + o meno visibile a seconda dei colori componenti l'immagine in quei punti. Inutile è stato l'aggiornamento dei driver Ati o il passaggio ad altre risoluzioni ne la visione dello schermo in VGA . L'Acer Point dove ho preso il notebook ha fatto le mie stesse prove senza però trovare una soluzione. Il propietario così m'ha detto di portargli il notebook appena finivo di lavorarci (avevo l'urgenza di averlo per oggi e di utilizzarlo per circa 10 giorni) e viste le mie necessità avrebbe solecitato la Acer per verificare il Pc nel + breve tempo possibile dalla consegna (cmq non inferiore ai 4-5 giorni). Ero convinto dell'aquisto soprattutto dalla qualità del display SXGA , ma in questo momento non sono + convintissimo di aver fatto la scelta giusta . Qualcuno che è in possesso di questo gioiellino ha avuto esperienze simili? Qual'e' la qualità del display? Un altra domanda : è possibile attaccare a questo notebook il sistema 5.1 della creative ? Se si come? Ah se vorrete raccontarmi esperienze o darmi opinioni su questo notebook saranno ben'accette Grazie 1000
dariob85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso