View Single Post
Old 06-04-2005, 18:15   #20
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da peler
scusate la domanda... forese un po stupida

ma le mappe non sono in tempo reale... sono foto scattate quando il satellite passa sopra la zona e poi messe in archivio o sono proprio in tempo reale???
è quello che non ho mai capito ne di questo servizio ne di quello offerto dalla nasa.

Grazie
Ti ho già risposto io senza volerlo...
le foto sono vecchie di alcuni mesi e in condizioni ottimali (a una determinata ora, senza nuvole ecc..). E' facile che una visualizzazione sia stata ottenuta da più foto o dall'unione di foto con date diverse ecc..
Se fossero in tempo relae distingueresti il giorno dalla notte, vedresti le nuvole e le macchine si spostano ad ogni refresh!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1