Quote:
Originariamente inviato da peler
scusate la domanda... forese un po stupida
ma le mappe non sono in tempo reale... sono foto scattate quando il satellite passa sopra la zona e poi messe in archivio o sono proprio in tempo reale???
è quello che non ho mai capito ne di questo servizio ne di quello offerto dalla nasa.
Grazie
|
Ti ho già risposto io senza volerlo...
le foto sono vecchie di alcuni mesi e in condizioni ottimali (a una determinata ora, senza nuvole ecc..). E' facile che una visualizzazione sia stata ottenuta da più foto o dall'unione di foto con date diverse ecc..
Se fossero in tempo relae distingueresti il giorno dalla notte, vedresti le nuvole e le macchine si spostano ad ogni refresh!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
|