Nvidia fà la furba? O è proprio la fine?
Salve ragazzi,
negli ultimi tempi vedendo le varie news, benchmark e indiscrezioni che circolano nella rete si capisce che l'ultima "meraviglia" di Nvidia il Geforce FX (o nV30 se preferite) si prospetta un vero flop.
Sono rimasto assai perplesso però perchè non ho visto in rete delle risposte da Nvidia. L'azienda canadese infatti non sembra preoccuparsi dei responsi delle prove effettuate dai vari siti tom's hardware ecc... Sembra proprio che non glie ne freghi nulla se la geforce fx sia sugli stessi livelli della concorrente Radeon 9700.
E allora sulla base di questo ragionamento (forse un po' troppo ragionato :-D) ho pensato, non è che Nvidia stia volutamente facendo pensare che la sua geforce fx non sia di molto superiore alla scheda del concorrente. E una volta uscita la scheda a livello mondiale, rilasci dei detonator che facciano registrare degli incrementi prestazionali record? Le vie del marketing sono infinite
Forse il mio ragionamento è un po' troppo da "Nvidiomane" io ho sempre acquistato schede o nvidia o 3dfx e per questo non voglio credere che questa è proprio la fine del dominio della casa di Redmon. Come si suol dire la speranza è l'ultima a morire  .
Ciuaz Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
|