Discussione: Consiglio urgente!!
View Single Post
Old 06-04-2005, 11:54   #3
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
25 ms per un monitor di un videogiocatore sono un pò altini...

Per quanto riguarda il DVI, molti notano differenze proprio minime con il VGA, anche se bisogna dire che una delle caratteristiche dei monitor LCD è quella di acquisire il segnale direttamente in digitale...altrimenti il segnale deve essere convertito da digitale ad analogico (pc->uscita vga) e poi nuovamente da analogico a digitale (uscita vga->monitor lcd)...

MA 19" con uscita DVI e tempi di risposta bassi costano un botto...
ok allora ne vado a rubare uno..

cacchio che indecisione.
a me tutto sommato da 19 serve per guardare film..perche ho il divano a circa 2 merti e con un 17 ho paura di non vedere bene(sono un po` orbetto)
ma per tutto il resto mi basta un 17!!
con il crt a vederci facevo fatica,considerando che un 17 lcd e` cmq piu` grande dovrebbe essere gia` meglio..ma se poi non vedo?io ho paura di spendere i soldi per un 17 magari con tempo di risposta basso e entrata dvi e magari pentirmi perche` con 50 euro in piu` mi prendevo un 19...

ma tu mi assicuri che un 19 con caratteristiche simili ad un qualsiasi 17 descritto sopra non costera` mai solo 50 euro in piu` vero??