View Single Post
Old 05-04-2005, 21:26   #4
AEva
Member

L'Avatar di AEva

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
E' una macchina validissima.
L'unico neo è il controlo qualità:ne stanno facendo tantissime per soddisfare le richieste e pare che qualcuna soffra di wualche problemuccio,almeno così leggo su il forum di Dpreview.
Non so quanto ci si possa fidare di quello che viene detto sul forum di Dpreview.

A parte i pazzi che appena comprata la macchina fanno come prima cosa un dark frame per contare i pixel bacati ed i rimbambiti che lamentano vari problemi con l'autofocus (e poi si scopre che non sanno cosa sono quei quadratini che si vedono nel mirino)

mi pare che quel forum sia un pò troppo popolare per non essere frequentato da utenti "finti".

Vedi per esempio il tempismo con cui spuntano fuori le voci sui modelli di prossima uscita dell'una o altra marca, oppure voci di presunti difetti che non stanno nè in cielo nè in terra.

Ti faccio un esempio: all'inizio, poco prima che uscisse la 350D c'erano due o tre utenti (mi pare creati il giorno prima o giù di li) che puntavano molto sul fatto che la batteria della 350D non avrebbe fornito prestazioni decenti, tutto questo senza mai aver nemmeno visto la macchina ovviamente.... ora è iniziata l'ondata di quelli che si lamenteno dell'autofocus...

mi pare strano ecco.

Comunque aspettiamo di vedere la recensione.