Discussione: Firefox e Trenitalia
View Single Post
Old 05-04-2005, 20:46   #13
GiacoT
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
Quote:
Vorrei comunicarvi un importante problema sorto con la versione aggiornata del sito web www.trenitalia.com
Nella pagina di visualizzazione dei treni disponibili in seguito ad una ricerca,il tasto "Altre Proposte" risulta essere di fondamentale utilità e praticità. La gravità sta nel codice javascript utilizzato poichè è compatibile solo con Internet Explorer! Gli utenti che utilizzano Firefox e Opera cosi come tutti gli altri non possono utilizzare tale funzione utilissima.Tutto ciò per un sito di ampio utilizzo come il vostro è piuttosto grave considerando sia la recente diffusione in larga scala di browser alternativi a Internet Explorer sia la necessità di proporre siti web dall'ampia compatibilità e accessibilità.
Spero il problema possa essere risolto quantoprima,cordiali saluti!
Io ho usato l'apposito form presente sul sito...qualcuno di voi conosce altri modi per poter interagire con trenitalia e/o i responsabili del sito web?
Mi sono anche appena accorto che ci sono altri pulsanti javascript sparsi qua e la che non funzionano...se qualcuno di voi magari manda una mail lo faccia presente.

Comunque sta cosa è assurda
SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick
GiacoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso