Quote:
Originariamente inviato da Tera
Bel discorso il tuo
-------------------
poverino, me l'immagino, mai un virus, mai un crash, e nel tempo libero neanche una formattatina...
-------------------
Quello mac è un mondo chiuso in se
Per assurdo, te lo può dire anche uno che ha la ps2 che non gli crasha mai: hardware standard, software propietario.
Il bello del mondo pc è proprio questo, che è aperto a tutti e ci puoi fare di tutto
|
Bel discorso anche il tuo....avere un parco hardware immenso per poi poterlo utilizzare con windows è da sempre come avere una ferrari e portarla solo nel vialetto di casa.
Io non sarei cosi contento (anzi non sono contento,visto che il mio pc va da dio con linux e da schifo con windows).
Senza contare che il mondo apple sarà pure chiuso ma offre macchine belle e funzionali,che durano e che magari puoi anche rivendere...il mio assemblato di un anno pagato 1200 euro complessivamente adesso ne varrà si e no 400...bel risparmio considerando che c'è gente che tiene i powerbook di 5 anni fa senza problemi mentre chi si è comprato l'acer a 1000 euro ancora bestemmia in turcomanno perchè magari gli si scassa un giorno si e l'altro pure.