View Single Post
Old 05-04-2005, 15:14   #3
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
molto ben fatto, l'unica cosa io con quel rad non avrei sdoppiato i flussi, non frena quasi niente la portata. questione di punti di vista
ma sai, più che altro l'ho fatto per non strozzare troppo il flusso in uscita della pompa...
poi si sa che ognuno ha le sue teorie sul discorso serie/parallelo, è una diatriba che va avanti da tempo ho chiesto a chi ne sa più di me e mi hanno consigliato di sdoppiare, e io sdoppio eseguo gli ordini

sinceramente poi prove a vuoto per verificare le portate non ne ho fatte mai, ho sempre fretta di poter riutilizzare il pc

una cosa che devo fare è rimettere un'altra ventola che tiri dentro il case aria fresca, quando avevo tolto il secondo cestello degli hd per fare spazio al rad (all'inizio stava davanti) l'avevo tolta e ora un pò si sente mancanza di aria fresca...
anche perchè è vero che ho molte ventole dentro il case ma sono tutte al minimo regolate dallo zalman, quindi non è che spostino tantissima aria... in compenso sono mute come pesci