Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Oddio, l'M30X è una serie molto riuscita, robusta e affidabile, ma non è certo dotata di un design eccezionale... Basti guardare quelle orribili (secondo me, ovviamente) casse rotonde messe in una posizione non proprio ottimale (suono attutito dalla presenza di braccia e polsi su di esse), oppure quel antiestetico cosettino di plastica situato vicino la cerniera destra dell'LCD, che serve ad attivare lo standby quando si chiude il pannello (un mio amico pensava fosse una pietruzza caduta sul notebook!).
Ad ogni modo, i gusti sono gusti. Ho postato un po' di immagini del mio Acer TM4101 a questo link, ma la qualità delle foto è notevolmente inferiore.
Per il resto, il portatile è ottimo e ti faccio i complimenti per l'acquisto, poiché sono sicuro che ti durerà tantissimo e ti darà tante soddisfazioni. 
P.S.: Molto belle le foto. Che macchina hai usato?
|
E' veramente questione di gusti, a me piacciono molto di più le casse rotonde in quella posizione del toshiba della griglia scura che c'è sotto lo schermo dell'acer.
Poi, anche quando scrivi le casse non le copri, almeno, per me è così.
Per il cosettino di plastica ti do' sicuramente ragione, anche secondo me potevano concepirlo decisamente meglio