View Single Post
Old 04-04-2005, 22:58   #444
gio9
Member

L'Avatar di gio9

Iscritto dal: Jan 2004
l'unica cosa può essere le ram visto che il procio è uno testato. Ma che i problemi stiano sulle ocz è un pò difficile visto che sono memorie che dovrebbero salire tranquillamente anche perchè a me interesserebbe solo arrivare a 250 di fsb è impossiile che a 212 reggono 2 2 2 5 e a 213 non reggano 2,5 3 3 8
il fatto strano è proprio che il sistema non parte subito dopo il bios si ferma e non carica il sistema dall'hard disk

volevo chiedervi un'altra cosa che mi sembra strana. supponendo di stare a default dopo che scompare la schermata in cui posso richiamare il bios il sistema comincia a caricare da hard disk ed in questo istante appare quella schermata dove ci sono scritte le prime cose del sistema (quella in cui se uno avesse un cd di boot ti chiede se vuoi avviare da cd). A metà schermo ci sono le informazioni sull'hard disk. io possiedo un wd 200 gb sata ma li mi scrive ata 133. E' giusto oppure no? vi assicuro che il mio è un sata messo sulla porta sata e alimentato con i connettori sata di alimentazione. a voi cosa vi scrive?
Case Tsunami grigio con finestra - TAGAN 480W - MSI PLATINUM SLI - AMD Winchester 3200+ -ZALMAN 7000B-Cu con led - Club 3d X800XL - 2x512 Mb OCZ 3200 rev2 - WD 200 Gb sata - Hauppauge 150 pvr media center - Pioneer dvr 109 - tastiera e mouse Logitech mx Bluetooth
gio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso