Discussione: Samsung 910v
View Single Post
Old 04-04-2005, 16:51   #11
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Mi riallaccio a questo thread per chiedervi un'opinione:
Avevo un lg1915s ma l'ho reso perchè aveva problemi con l'alimentatore e il nero non era eccezzionale, l'ho cambiato con un 913N Samsung ma questo a mio parere ha una resa dei colori pessima, sono giorni che provo a settarlo ma niente, fatico a leggere le scritte, sono molto deluso.
A questo punto stavo pensando quasi di cambiarlo ancora ed ero indeciso tra il 910V (+- stesso prezzo) e il ..top 193p ma dovrei sborsare troppo, voi cosa fareste? Di questo 913 sono veramente deluso, mi aspettavo che come resa dei colori fosse almeno a livello dell'LG invece c'è un abisso.
Almeno il 910V ha il pannello pva che qualitativamente nei colori mi è sembrato migliore, al massimo faccio giocare mio figlio a spiderman 2 o harry potter, penso sia la scelta migliore, o no?
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso