sai ke è....è ke ci stiamo fraintendendo

.....tu stai confrontando un Barton e un thoro-b......io invece un thorton e un barton.....e le cose sono un po diverse....
partiamo dal presupposto ke un thoro-b 2400+ è leggermente piu prestante di un thorton 2400+....questo xkè il thoro-b ha 256kb di cache con latenza minore....mentre il thorton essendo a tutti gli effetti un barton con la cache dimezzata,avrà 256kb L2 con latenza piu alta(dovendoci far entrare gli altri attivabili 256kb)....quindi secondo questo ultimo ragionamento la cache in piu del barton compenserà la maggiore latenza di memoria...e il thoro-b quindi potrà essere uguale piu o meno come prestazioni al barton...
invece avendo un thorton(con 256kb di cache ma latenze maggiori)e attivandogli la cache mancante,sicuramente tra thorton e barton un po di differenza di prestazioni ci sarà avendo 256kb in piu senza aumento di latenza della memoria cache...
quindi ricapitolando:
thoro-b=barton
Barton>thorton
potete contestarmi qual ora il mio ragionamento nn fosse corretto
ammetto di essermi sbagliato...non avendo specificato all'inizio ke io mi riferivo alle differenze tra thorton e barton
bye