View Single Post
Old 04-04-2005, 14:31   #18
batigol
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
Lol

credo proprio che abbiano cercato di fregarti o volevano farsi una partitina a filetto (in questo caso parti sempre al centro o se sei il secondo, segna sempre per primo un angolo senno perdi).

PS Non ti fare intimidire e fattelo cambiare

Quote:
Originariamente inviato da tas
Ho avuto la "sfortuna" di acquistare un ASUS V6 nei primi giorni di marzo. Il pixel difettoso (sempre acceso, colore azzurro) l'ho notato subito ma si nota solamente con sfondi molto scuri, altrimenti passa quasi inosservato. Interpellato il servizio tecnico di ASUS Italy, mi è stata data questa formula per capire se il mio notebook può rientrare in assistenza:

1. dividere lo schermo in tre colonne e tre righe, in modo da formare una scacchiera di 3x3 rettangoli uguali
2. se il pixel difettoso si trova nel rettangolo centrale ed è completamente bianco allora viene sostituito lo schermo, altrimenti ciccia

Va da se che le probabilità di avere questa caso è davvero scarsa, il mio pixel si trova spostato a destra ed è azzurro!
Non so dove siano scritte queste assurde clausole nella garanzia del mio notebook, ma mi piacerebbe sottolineare che i soldini dati ad ASUS (quasi 2000 euro, mica spiccioli) non avevano il minimo difetto...

1