View Single Post
Old 04-04-2005, 11:17   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: indecisioni su 6600 Gt... ora mi sparo...

Quote:
Originariamente inviato da M3nt3
Ma perché deve essere così difficile????

Non so che scegliere!!!!!!!!!!!!!

queste le alternative, e di seguito i dubbi:

1) Sparkle SVGA SP-AG43GDH GeF-GF6600GT 128MB DDR 8x TVoutHDTV+DVI 199,93 € [con altri 9 Euro di spese di spedizione totali]

2) gigabyte Nvidia 6600GT 128MB AGP NVI016 GV-N66T128D DVI € 186,00 [da aggiungere altri 9.60€ spedizione + un bonifico >1€]

3) GALAXY GF 6600GT 128MB DDR3 - HDTV - TV Out - DUAL DVI - 128 bit - 2.0ns memory - Fan 237€ [da sommare € 14,40 s.s. ed il bonifico]

ECCO I DUBBI:
1) Consigliatissima dal rivenditore e dalla recensione di HU...ma sconsigliata sul forum, anche se, nonostante le ricerche, ancora non ho capito bene il perché... [scalda troppo?] Sarebbe la mia prima scelta non fosse per la malafama sul forum...

2)Un ottima seconda scelta... opterei per questa.. ma mi viene praticamente a costare come la sparkle... e non ho ancora capito quale sia meglio...

3) Osannata da tutti... ma un totale di 255€ è pure sempre 40€ in + delle altre due... il gioco vale veramente la candela??

oppure andare sulle 6800LE???? le + a buon mercato sono sui 215€ le marche sconosciute [Aopen Aeolus; peak, Leadteak] e 220 230 la asus... ma quest'ultima mi è stata sconsigliata dal rivenditore, alla quale lui preferisce la sparkle suddetta; mentre le prime tre per l'appunto non ne ho mai sentito parlare... ed andare alla cieca non mi pare bello...

Aggiungo a ciò il fatto che monto una scheda madre della gigabyte con chipset nvidia e che ho un proc AMD 2600+

Please Help!!! vorrei fare l'ordine in settimana ma sono troppo indeciso!!!!

fatti la 6600gt della gigabyte. aopen e leadtek sono sconosciute eh.