Quote:
Originariamente inviato da alexmere
Non ho mai provato le altre antenne, ho sempre usato la diversity, perņ se mi dici che, selezionando un'altra antenna, il segnale migliora, allora mi viene tanta voglia di provare.... Non mi pare il caso di comprare un'antenna a maggiore guadagno, io uso lo stesso tuo access point senza problemi. Hai provato a cambiare canale? Smanetta un po'
|
Gia' cambiando il parametro dell'antenna ho ottenuto un risultato stabile e accettabile. Non ho piu' disconnessioni.
Provero' a cambiare il canale come suggerisci.
Ora ho un altro problema ma non centra con l'AP centra con il SW della D-link. Mio figlio utilizza il pC con un' utente non settato come amministratore. Ebbene il programma fornito con la scheda PCI per la connessione, parte ma dopo pochi secondi si chiude rendendo impossibile il collegamento.
Mentre con l'utente "amministratore" tutto funziona correttamente. Questo e' un problema perche' se gli do' l'abilitazione come amministratore, sul PC mi installa tutto quello che gli passa per le mani. Provero' a contattare l'assistenza tecnica.
Intato grazie infinite per i consigli.