View Single Post
Old 03-04-2005, 22:42   #7
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2729
La traduzione è fatta abbastanza bene!
L'ho giusta corretta un pò! Premetto che non me ne intendo minimamente di arte e design; per tanto lascio l'ultima parola all'esperto!


Nei design per interni non c'è necessità di produrre spazi appositi per gli abiti.
Le novità degli abiti si diffondono tra la gente, prima che esse siano visitate nella boutique di primo livello.
Pensiamo che il ruolo principale dello spazio sia di regalare semplici emozioni a chi lo visita, oltre che allo stupore e alla scoperta di qualcosa di nuovo.
Ciò che è necessario, a tal fine, è l'abilità di vedere vividamente cose con la forza dell'immaginazione e della creatività. L'abilità di condividere il gusto estetico dei clienti ci arricchisce giorno dopo giorno.
Il solo metodo con cui io possa continuare a lavorare senza sosta sulle cose è produrre spazi.
__________________
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso