View Single Post
Old 03-04-2005, 19:21   #14
Longe
Member

L'Avatar di Longe

Iscritto dal: Oct 2002
Mi č arrivato un pvt da hulk64 oggi :

e meglio chiarire

ciao sono umberto quello del panasonic,allora quando e' arrivato non si accendeva,ha cominciato a caricare dopo un ora,la batteria dura 6 ore,l'auricolare del telefono e' rotto non funziona cioe' io non sento la voce di chiama mentre gli altri sentono la mia,la riparazione viene attorno i 30 euro,CHE VOGLIAMO FARE?,tieni presente che se non chiarisci la tua posizione entro domani,prima mi rivolgo ai moderatori e poi mi regolo penalmente(ovviamente se scomparoģi o non chiarisci)aspetto tue notizie URGENTI

messaggio arrivato oggi non per polemizzare anche perchč se il cell non funziona non č un problema lo rispedisci controllo tutto e vedo se va o nn va ... cmq mi sembra strano che prima mi vieni a dire quando č arrivato il 29 che tutto era a posto ..... e poi te ne esci 5 giorni dopo a dire che ci son problemi .... non č per non aver fiducia ma uno puņ anche pensare che sia stato tu a romperlo accidentalmente ....

2) la storia dalla durata della batteria mi sembra di aver scritto nel primo post che la batteria aveva dei problemi
Longe č offline