|
TISCALI = TRUFFA
Ragazzi questi di Tiscali si meritano una mega denuncia sottoscritta da noi utenti TRUFFATI......vi racconto questa storia.
PER LEGGERE TUTTA LA VICENDA CLICCA QUI
PROMETTONO MESI GRATUITI - PAGAMENTI BIMESTRALI - ALTISSIME VELOCITA'.....e poi.....arriva la 1° bolletta e scopri che i mesi gratuiti se li sono dimenticati.....paghi tutto dal primo giorno + (questa č bella) 2 MESI ANTICIPATI!!!!!!!....navighi a velocitā da schifo...e la connessione ti cade ogni 5 - 10 minuti......
Chiaramente dopo aver ricevuto la bolletta ho contattato il 130 e l'ufficio amministrazione clienti...cosa mi hanno risposto?......che non c'era nessuna promozione sulla FLAT ma solo sulla FREE....e che dei 2 mesi anticipati c'era scritto chiaramente in fase di registrazione.......bč ecco il PRINT SCREEN della pagina che mi ha permesso di richiedere il servizio..... e giudicate voi!!!!
(ho marchiato l'immagine - chi fosse interessato ad avere l'originale č pregato di contattarmi) [email protected]
TISCALI SEI GRANDE!.....SEI UNA GRANDE.....SEI UNA GRANDE TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ed altri ci stiamo organizzando con dei legali...per non essere presi in giro!!!!
scrivi a:
[email protected]
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...
Ultima modifica di nix2001 : 03-04-2005 alle 10:30.
|