Quote:
Originariamente inviato da Special
Questo scambio di mex l'ho avuto qualche giorno fà, con una ragazza che mi piace troppo, ma che attualmente ha il ragazzo e quindi, potete immaginare, la cosa era un pò complicata.
Lo posto solo adesso xchè ho avuto il pc rotto, ma è troppo spettacolare:
Uhm... cavolo... devo trovare una scusa per uscire con la tipa, idea!!
Io: Andate a vedere Robot?
Le ore passano e comincio a perdere le speranze....
Lei: Ciao, scusa ma ero a letto. Non sò se ci vado... la voce di Dj Francesco potrebbe essere il motivo principale! Come stai?
Comincio ad avvertira l'incombenza di un bel paletto (detto anche 2 di picche), tento di giocarmela sul tipo di film
Io: Direi che non posso lamentarmi, tu 6 ancora triste? O hai cominciato ad essere felice?
X il film speravo tu ci andassi xchè da solo mi vergogno, saranno tutti bimbi..
Lei: Ma che te frega. Se ti piace non ti fare problemi.. diciamo che sono felice e a brevi tratti triste, provo ad ottimizzare la felicità ma non sempre ci riesco, il lavoro procede bene?
Eccolo.. questo è un SIGNOR PALETTONE... ormai non c'è speranza... non verrà mai... ma non voglio arrendermi cazzo, mi piace di brutto, io tento il colpo di coda!! Mi gioco l'ultima carta!!!
Io: Bè l'importante nella vita è essere convinti :-p
Il lavoro procede bene, sabato esce il primo numero.
Peccato che tu non voglia venire, se cambi idea fammelo sapere...
Lei: Dicevo per dire. se ci organizziamo x una sera si può anche fare... Quando ti torna meglio?
|
Massi, anchio (donna) in fondo in foooooooooooondo......
sono umana : pertanto se e' una cosa generica e del tutto non particolare, ossia non mi compromette nulla, potrei anche scendere dal mio piedistallo e farti contento.
p.s : le mie frasi sopra riportate sono del tutto ironiche e prive di fondamento.