Quote:
Originally posted by "ThunderTrunks"
ki e' di voi che ha gia sperimentato a montare un bel dissy sula radeon tipo un volcano 7+ o 9.io avevo pensato a questi due ma ho paura che poi non centrano sulla skeda per via dei condensatori ecc..
la mia 9700 da problemi strani sia se la metto a 310 di core sia se la metto a 360.il 3dmark2001 lo fa bene ma quando arriva al nature si pianta.sempre la'.poi ho fatto caso che se faccio prima fare gli altri test e poi mi fermo 1minuto e poi faccio fare il nature,lo fa.secondo me e' un problema di riscaldamento anche se non sembra(il dissy e' tiepido e la skeda e' scorniciata).per questo voglio comprare un bel dissy ed adattarcelo.che dite voi e' un problema di temperatura?anke il 3dmark2003 si blocca sul nature..sembra proprio ke sia un test che gli pesa parecchio.
|
Se ce lo vuoi metere ok, ma devi limarlo e tagliarlo, perchè alsicuro non c'entra.... poi devi farci i due fori per fissarlo sulla scheda, con delle viti più bullone e molla, ma innanzitutto, cerca di creare un sostegno per la scheda, perchè ho paura che non tenga tutto quel peso.
Il risultato che ottieni con un vulcano 7+ lo ottieni anche con un semplice coolermaster a basso profilo.
Non fare come ha deto quel lammah di spank

, il cristal orb fa un casino tremendo
Se non ti supera i 310, prova a controllare che l'anello della GPU non sia rialzato rispetto al core. Per vedere se è rialzato, metti la scheda controluce, se vedi della luce fra l'anello e il dissi allora fa bene contatto, se non lo vedi, allora devi togliere l'anello, perchè è quello la causa di ttuti i tuoi problemi