View Single Post
Old 01-04-2005, 22:39   #9
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Kael
D'OH! m'è sfuggito!
Tranquillo! Dopo aver fatto la "missione" al porto(bisognava prendere una delle due barche ma nessuno lo diceva ) ho cominciato a guadagnare anche da lì. Poi ho provato con i gelati. Anche qui nessuno diceva niente, però ho fatto 100 consegne e quando sono tornato alla base per curiosità mi hanno sbloccato anche quello e ho cominciato a guadagnare. Le corse in macchina danno solo soldi ma non sono necessarie. Sono poi arrivate le ultime due missioni.
Quindi bisogna per forza comprare e finire:
*** Malibù
*** Stamperia
*** Taxi
*** Cinema
*** Gelati(io ho fatto 100 consegne e sono tornato alla base)
*** Porto(bisogna raccogliere dei pacchetti in 2:30 minuti)

Cmq un po' una delusione sto gioco per quanto riguarda le missioni da fare. Poche(rispetto a GTA3 e + brutte). Anche i vari mezzi ne ho trovati pochissimi sebbene in internet ho trovato la mappa di tutti. Ad esempio dai militari ci dovrebbe essere sia il Rhino che l'elicottero veloce ma non ci sono. Lo stadio poi non ho capito cosa stia la a fare così come l'aeroporto dove non ci vai quasi mai a differenza di GTA3...