View Single Post
Old 01-04-2005, 03:56   #6
VaPeZzZ
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 48
Re: Arrabbiatissimo con Epson

Quote:
Originariamente inviato da Digitos
Dico ma non è possibile che ogni volta che stampi con una stampante Epson accade sempre un problema!!!! Ho sempre avuto Epson ma la prossima, per lo meno cambio marca.
Stamattina ha deciso che in bianco e nero non stampa più. Cioè io clicco su stampa un documento di word e mi stampa una pagina bianca come se la cartuccia non esistesse.
Voi direte, va beh, prova a fare la pulizia degli ugelli, o qualsiasi altra pulizia, ma non cambia niente....accidenti. Ma lo pure fatta una settimana fa perchè mi stampava sbiadito!!!!! E poi ho notato che oramai è più il tempo che passi a pulire le testine, gli ugelli o quello che è, che non a stampare.

Poi, altra cosa scandalosa, ho fatto 2 dico 2 e sottolineo 2 pulizie degli ugelli e.....udite udite, il livello della cartuccia è sceso esattamente la della metà!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma io non ci credo, secondo me è il sensore che è partito per la tangente).

Perchè se è vero che è stata consumata metà cartuccia, vorrei sapere dove cavolo è finito l'inchiostro, dal momento che il foglio è rimasto intonso muro:

Tutti questi problemi li ho avuti sia con cartucce originali che non.
Non so più cosa fare. Una cosa è certa: addio Epson

Mi è successa esattamente la stessa cosa....io ho risolto così..:

tolto la cartuccia, rimessa (e qui il sensore ti dovrebbe tornare su...)...fatte pulizie degli ugelli e dopo MOLTISSIME (parliamo di una 15ina) pulizie sono tornato ad avere una stampa decente altrimenti sgrana in maniera assurda.

Personalmente sto aspettando ke mi dia l'addio definitivo mi rode spendere altri soldi e buttare sta sottospecie, spero in estinzione, di stampante
VaPeZzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso