Allora.......... diciamo che il confronto si può restringere tra la sony v3 e la canon g6...............
La canon g6 ha un ottica che fa paura. un f2.0-3.0 mi pare.. contro l'obbiettivo zewiss della sony 2.8-4.0
Ma osservando la stessa foto scattata da entrambe le digicam nello stesso momento IN MANUALE posso dire che preferisco e non di poco la sony v3 nella resa dei colori, ma soprattutto nella nitidezza, la situazione si ribalta completamente con le digicam messe in automatico nelle foto all'aperto..........la g6 straccia la sony..........
La sony è molto più performante in condizioni di scarsa luce grazie al suo sistema di hologram AF e nightshot e nightframing.............. che sono tecnologie proprietarie sony............
Però la g6 ha un flash migliore.... anche se hanno tutte e due l'attacco per un flash esterno...........
Ti consiglio di leggerti le recensioni su dpreview ma soprattutto su dcresource dove fanno il confronto tra le foto che ti ho menzionato prima...........
Ah! Se ti interessano i video..... la sony fà paura.... 640*480 a 30fps ( qualità TV mi sembra) la Canon invece ha importanti limitazioni in questo campo..............
Io penso di comprarmi la V3 questa estate!
Ciao! Spero di esserti stato utile!