View Single Post
Old 07-03-2003, 10:10   #10
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Skorpionkk se vuoi ti posso consigliare come trovare i ViewSonic senza passare per i rivenditori "ufficiali" (fai prima ... nel negozio dove sono stato ieri, mi hanno detto che se lo ordino ed è disponibile fisicamente nel magazzino ViewSonic me lo fanno arrivare in 24h )

Cercati il numero di telefono di www.opengatespa.com e www.techdata.it ... sono i rivenditori ufficiali per l'Italia di ViewSonic e sono loro che mandano i monitors ai dettaglianti ufficiali ... in pratica queste due ditte hanno rapporti solo con le ditte e nn con i privati ... telefona al loro servizio clienti e chiedi quali negozi nella tua provincia sono loro partners (cioè si riforniscono direttamente da loro) ... tempo fa mi ero informato in un negozio indicatomi proprio da ViewSonic e lì mi facevano 1) un prezzo più alto 2) ci mettevano 10gg a farmi arrivare il monitor

Ricordati di aspettare dopo il 10marzo (per l'abbassamento di prezzi) e di pretendere la sostituzione in DOA in caso di pixel danneggiati

PS: la ViewSonic mi ha detto che la disponibilità del VX900 dipende da un grosso ordine della Svezia per questi monitors ... se va in porto noi italiani ce li scordiamo almeno per un po'
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso