Discussione: Lineage 2
View Single Post
Old 31-03-2005, 13:30   #22
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Il gioco e' complessivamente bello pur non raggiungendo la profondita di ultima online.
Usa il motore grafico di Unreal2 e la resa è molto buona , alcune cose come i templi sono molto belli da vedere.
Il sistema di avanzamento del pg è a livelli similare a diablo con % di esperienza e punti skill per acquisire le varie abilità.
Ci sono 5 razze [umani,drow,elfi,orchi,nani] con caratteristiche diverse di velocita e potenza + alcuni bonus razziali.
Alla creazione si puo scegliere la classe principale del pg: mago o guerriero(esculdendo il nano che è solo guerriero). In seguito ci sono vari livelli di specializzazioni(al 20°lvl e al 40°) che differenziano i vari pg, specializzazioni equilibrate fra loro da scegliere in base alle proprie preferenze.
Esistono i pet cioè degli animali (lupo o drago) che possono accompagnarti nel gioco..il drago parte da hatcling per poi evolversi in strider(cavalcabile,mezzo terrestre)e in drake(cavalcabile, vola).
Si possono formare gilde e clan necessari per partecipare ai castle siege.
Nel gioco infatti i castelli all'inizio sono governati da NPC ma possono essere conquistati da clan Pg tramite l'assedio.
Il mondo è veramente vasto e vario con panorami spettacolari.
Il pk è stato quasi eliminato con semplici cose:
-se si uccde qualkuno che non si difende si diventa rossi e killati a vista dagli altri pg
-quando si muore da rossi si riskia di perdere tutto l'equip e quindi tutti cercheranno di ucciderti per avere il tuo equip
.
.
.
ci sono molte cose che non ti ho detto per non dilungarmi troppo
cmq guarda su questi siti per maggiori info:

Sito ufficiale
Sito ufficiale italiano

Come (quasi) tutti i mmorpg si paga sui server ufficiali.
Se cerchi in rete cmq trovi molti siti che offrono server non ufficiali gratuiti, alcuni dei quali (pochi) italiani.
Io ora sto giocando su un server italiano con ottimo supporto da parte degli admin.

Lineage II [un]Official server by Gigarent

Spero di averti dato abb info. ciao
DaK_TaLeS è offline