Quote:
Originally posted by "zuper"
non per farmi i c@zzi tuoi, ma UNIX a parte mi spiegheresti come hai fatto a overclokkare il processore a quel modo???????
vabbè che comunque sarebbe 1500Mhz.....ma la vedo un po dura comunque....a che frequenze lavori? molti? bus??
|
ok! appena lo fatto lo detto a tutti i miei amici e mio cugino...lo sai cosa mi hanno detto??? SEI PAZZO, FRA DUE GIORNI QUELLA CPU SI BRUCCIA!
invece io sono contento!
Allora lavoro(come sai) con il bus a 127 se nn ricordo male(il pc nn lo ho qui a casa mia è da mia nonna e gli ho il colleg. a 56K invece a casa mia con ISDNDoppia) però ho dovuto aumenatre anche il voltage della CPU perchè con quella di default andava lento! il molti sempre a 9.0 quello è bloccato dovrei unire il ponticino con la matita nella CPU.Il Diss. è quello da 15€ niente di speciale invece ho la ventola originale sopra il diss. a 5100giri e altre due accanto(sistemate con nastro isolante per nn avere falsi contatti) da 7200 e sotto sforzo mi tiene 41°(ora d'inverno nn so, già c'è caldo!) invece a riposo 26/27°. per la scheda video fra poco la overclocco quando trovo il BIOS per la 8500 e a quel punto una bella flessciatina al bios della ATI e la porto alle stelle!