View Single Post
Old 31-03-2005, 08:55   #1
Di@bo[_Nik
Senior Member
 
L'Avatar di Di@bo[_Nik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
Problema Toshiba Satellite

CIao a tutti. Ieri ho avuto il primo problema serio con il mio portatile Toshiba Satellite 2410. Lo stavo utilizzando senza l'ausilio del trasformatore, quando il portatile si è messo in standby a causa della batteria scarica. Contrariamente alle altre volte però, non è comparso l'avviso (anche se la carica era agli sgoccioli) e tenendo premuto il pulsante di accensione il portatile non usciva dallo standby (di solito, anche con la batteria scarica, riesco a ritornare a windows, giusto in tempo per chiudere il portatile tramite la procedura standard).
Ho quindi riattaccato l'alimentatore di rete, ma non è cambiato nulla, nel senso che non si accendono i led del "sotto carica" ed il portatile sembra completamente bloccato, in quanto non riesco nemmeno più ad accenderlo.
Sapreste dirmi cosa è potuto succedere? Secondo voi conviene che apra il vano della batteria, la scolleghi e la ricolleghi casomai si fosse "inceppata"?
Sono nelle vostre mani.

ciauz
__________________
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso