View Single Post
Old 31-03-2005, 07:37   #1
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2162
Importante:Assistenza acer.

Venerdi scorso ho chiamato il numero a pagamento dell'acer per esporre alcuni dubbi che penso siano anche di molto di voi..quindi posto qui le risposte.
1)La garanzia DECADE se sul nb viene installato qualsiasi altro SO che non sia quello precaricato con la macchina o eventualmente ricaricato dai dischi di ripristino.Eh si...avete letto bene.DECADE.
2)La garanzia DECAFE se si cambia il disco fisso.
3)La garanzia DECADE se si cambia la ram e loro se ne accorgono(praticamente se gli mandate un nb che all'acquisto aveva 256 di ram con un Giga la garanzia non è piu valida).Logicamente però questo è un prob facilmente aggirabile riportando,prima della spedizione,il nb alla configurazione originale../anke se chi come me ha 2 banki da 256 e vuole spandere a 1 gb è praticamente costretto a tenersi i 2 banki).
4)La garanzia per i privati vale 1(UNO)anno.dal primo giorno del secondo anno viene rikiesta da acer un autocertificazione nella quale si dikiara ke il nb viene usato per scopi personali.
5)L'acer advantage non da diritto a nessun call center gratuito(come invece avevo letto nel forum).
Divertitevi a insultare acer per favore!!!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso