Ragazzi ho bisogno del vostro siuto "esperto" perchè sono molto disperato!

Brevemente, allora la mia Radeon9000PRO mi da dei problemi, del tipo MORROWIND non mi parte se attivo i pixel shaders, se li disattivo si, BLACK HAWK DOWN non mi parte, ho provato conla vecchia TNT2 e parte, SPLINTER CELL non mi parte, HITMAN2 non mi parte se attivo il T&L hardware eccetera...
Su consiglio di molti ho allora scaricato il 3dmark 2001 per testare la scheda. I risultati sono AGGHIACCIANTI, qualcuno mi dia un consiglio! Praticamente con il T&L hardware attivato non mi parte quasi nessuno dei test, a parte quelli in LOW DETAIL e il PIXEL SHADER! Gli altri, dopo la schermata di caricamento, mi danno schermo nero e il computer si blocca. Ho provato a disattivare il T&L hardware e a mettere quello software e in quel caso i test funzionano tutti. Premetto che ho i Ctalyst 3.0 con directx9, ma lo stesso problema me lo dava coi catalyst 2.5 e 3.1 e con le directx8.1.... Qualcuno può capire quale può essere il problema? E' un difetto della scheda? Premetto che tutti gli altri giochi a parte quelli che ho citato funzionano, compreso il recente NOLF2 che gira una meraviglia e li i pixel shader li vedo correttamente! Che cos'è esattamente il T&L hardware? AIUUTO!!!!!!!!!