View Single Post
Old 30-03-2005, 15:22   #11
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Stefano ti avevo detto anche questo nel mio primo contatto in risposta al tuo Primo post, comunque io le compro on line, diciamo che 85 con le spese di spedizione comprese è un prezzo giusto, io le pago 80 a modulo con le spese di spedizione comprese, la mia è nuova acquistata però da un privato che le ha tolta dal suo nuovo notebook per sostituirla con 2 d 1 GB, quindi risparmio una trentina di euro ma rinuncio allo scontrino o fattura, tanto sono componenti che di solito durano una vita...

Io ne ho comprate 2 su questo forum per 130 euro spedite mi sembra da superpippo32 e 1 su ebay... Se invece vuoi il negozio online le migliori per me sono le CORSAIR , se invece vuoi spendere 10 euro in meno ti consiglio le Kingston ma fai attenzione a non comperare le 400 Mhz che apparentemente costano di meno delle 333 Mhz e sembrano funzionare ma spesso non lavorano alla massima frequenza...