View Single Post
Old 30-03-2005, 11:44   #4
bico
Senior Member

L'Avatar di bico

Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
- non ti preclude assolutamente la possibilità di fare il bagno, non ti preoccupare, solo il mare si ritira per poi tornare normale, è la quotidianità giù. In pratica il mare te lo ritrovi "un po' più avanti" niente di che...

- Lariam, credo 3 sett. prima di partire e 1 dopo, CREDO che il presonale giù (animatori ecc.) non abbia fatto nulla (dovendo restare un sacco di tempo non esiste il vaccino ma solo la profilassi che comunque ha una durata abbastanza breve), a leggere le istruzioni di effetti collaterali ce ne sono a bizzeffe, io e la mia ragazza non abbiamo avuto nulla, comunque senti il tuo medico

- sulla spiaggia appena arrivi ti tempestano di offerte, tra le quali viaggetti ed escursioni, ora è chiaro che se ti succede qualcosa quando sei fuori con loro "sono fatti tuoi", quindi cerca di scremarle il + possibile (anche se cotano la metà di quelle del villaggio) e se vuoi proprio fai le meno rischiose

- l'aereoporto fa pietà, è una strada di cemento con trattore per i bagagli, stop

L'accoglienza al villaggio ed il mare sullo sfondo credo ti rimmarranno per sempre

ciao